Top 5 alimenti afrodisiaci per San Valentino

  • Abbiamo chiesto a Julian Saipe di Zafferano di darci i suoi piatti migliori per San Valentino. Alcuni di questi alimenti potrebbero sorprenderti!

    Avocado

    Con la loro forma sensuale e il succoso verde lampo, gli avocado sono stati considerati stimolatori sessuali dal 200 aC. Che siano i loro alti livelli di vitamina E che aiutano la tua pelle a sembrare giovane, o anche qualcosa di semplice come il loro ricco sapore, questo frutto a forma di pera è un must per San Valentino.

    Peperoncino

    Mangiare chili questo San Valentino stimolerà le terminazioni nervose e libererà le endorfine che promuovono vampate sessuali in tutto il corpo. Perfino il grande imperatore azteco Montezuma beveva giornalmente cioccolato e peperoncini in preparazione delle sue visite alle sue concubine. Alzando sia la temperatura corporea che il battito cardiaco, un semplice pizzico di peperoncino potrebbe portarti in vena il 14, Vestiti battesimo bimba.

    Abito cerimonia bambina Organza

    Ostriche

    Ricchi di zinco, le ostriche contribuiscono ad aumentare i livelli di testosterone e stimolano il desiderio sessuale in entrambi i sessi. Nella famosa biografia di Casanova "La storia della mia vita", sosteneva che mangiava 50 ostriche al giorno per mantenere la sua elevata libido ed energia. Tuttavia, la cottura li riduce drasticamente le loro proprietà afrodisiache, quindi per il risultato romantico più efficace, devono essere consumati crudi.

    mandorle

    Con un aroma detto per la passione femminile, le mandorle sono ricche di vitamina E che promuoverà la tua salute sessuale. Facendo tostare le mandorle, l'odore può lasciare che entrambi i sessi, specialmente le donne, si sentano in vena d'amore. Sono anche ricchi di grassi omega-3, un acido grasso noto per la sua capacità di aumentare la libido e la fertilità.

    fichi

    Essendo il cibo preferito da Cleopatra, i fichi erano più preziosi dell'oro per gli antichi greci per i loro risultati romantici. Questo morbido frutto paffuto è pieno di fibre e ferro, minerali che si dice migliorino la pelle e la salute. Quindi, magari mangiando fichi come dessert, questo San Valentino potrebbe rendere la tua giornata ancora migliore.