Las Vegas Stag Do e Bachelor Party Guide

  • Gli addii al celibato o al celibato si tenevano la sera prima del matrimonio al pub locale. Lo sposo correva il rischio di essere abbandonato, probabilmente nudo e sicuramente umiliato dai suoi amici la sera prima del più grande giorno della sua vita. In generale, le cose sono andate avanti nel corso degli anni.

    Un tranquillo pasto pre-matrimonio è diventato la nuova norma. La festa di addio al celibato, tuttavia, è passata a un evento importante diverse settimane, o addirittura mesi, prima del grande giorno. Las Vegas è diventata una delle principali destinazioni per le feste di laurea.

    Quindi, in che modo "fai" un cervo di Las Vegas? La nostra guida ti guiderà attraverso ciò che devi sapere. Ma, ricorda cosa succede a Las Vegas, resta a Las Vegas. Bene, almeno fino a quando non intonerai le foto sui tuoi social media e ti vanterai non appena torni a casa, Abiti da comunione bambina.

    Abiti da comunione bambina Bianco

    Come arrivare a Las Vegas
    Dal Regno Unito British Airways e Virgin volano più volte al giorno, così come FinnAir, Iberia e American Airlines. Abbiamo volato con BA da Heathrow. Se voli direttamente, è un volo di 10 minuti e 45 minuti dal Regno Unito, ma solo 9 ore e 50 minuti dal ritorno. Anche se siamo sicuri che proveresti a fare il check in nel tuo hotel e in città, l'immigrazione degli Stati Uniti può richiedere fino a 2 ore nei momenti di punta, quindi prendi in considerazione i tuoi tempi. Fortunatamente, l'aeroporto di McCarran è solo un breve taxi / Uber dalla striscia di Las Vegas, quindi sarai nel bar in poco tempo.

    Dove alloggiare a Las Vegas
    Las Vegas è famosa per la sua scelta di hotel. Expedia ti fornirà l'intera gamma e il miglior prezzo. Siamo stati al Park MGM, il rinnovato Monte Carlo. Nel 2016 MGM ha annunciato che la proprietà stava ricevendo un completo rebrand, rivolto al più giovane, millenario visitatore di Las Vegas e quindi un'ottima scelta per una gallina o un addio al celibato. Una parte importante di questo rebrand è stata la sala da ballo Park MGM, che ospita alcuni dei più grandi artisti in circolazione, con residenze come Lady Gaga e Cher. Park MGM è relativamente piccolo per gli standard di Vegas, con meno di 3.000 camere, con opzioni di camera tra cui alcune suite. La nostra camera King era ben arredata, con una splendida vista della T-Mobile Arena.

    ParkMGM ha una varietà di opzioni alimentari, tra cui Primrose che serve cibo in stile francese, dove abbiamo mangiato la prima mattina. Vale la pena indagare anche su Best Friend, un ristorante coreano barbecue dello chef Roy Choi. Una delle attrazioni principali è Eataly, un mercato italiano molto affollato ogni volta che passavamo.

    Per un addio al celibato di Las Vegas ancora più esclusivo, NoMad è un altro hotel ai 4 piani più alti del Park MGM con un ingresso separato. Fissato un prezzo di conseguenza, NoMad ha alcune opzioni di ristorazione raffinata che sono sicuro di fare una buona impressione.