Che ora del giorno è il migliore per il mio matrimonio?

  • Con un matrimonio pomeridiano, il tuo tempo sarà limitato. Se la tua cerimonia è prevista per le 14.00 e successivamente ospiterai un ricevimento di nozze, prima di partire per la tua luna di miele verso le 18:00, questo ti darà solo quattro ore per adattarsi a tutto; questo dovrebbe essere più che sufficiente per un piccolo, intimo matrimonio, ma se hai sognato un grande evento potresti trovare tutto un po 'di fretta.

    Se hai bambini piccoli che vuoi far parte del tuo grande giorno, allora saranno al loro meglio durante il pomeriggio piuttosto che la sera in cui potrebbero diventare annoiati, stanchi e scontrosi, Abiti damigella bambina.

    Abiti damigella bambina

    Poiché un evento pomeridiano è più breve, troverai più facile rispettare un budget limitato per le nozze. Dopo la cerimonia potresti semplicemente tenere un tè pomeridiano. A parte qualche spuma per i toast, puoi farla franca con tazze di tè, caffè e bevande analcoliche. Un tema vintage funziona davvero bene con un tè pomeridiano e non dimenticare che puoi assumere alcune porcellane davvero belle da aggiungere all'effetto.

    Un matrimonio pomeridiano può anche aprire le tue scelte di luogo - puoi tenere una relazione elegante nel giardino d'inverno di una casa signorile o in un hotel di campagna e magari avere anche un quartetto d'archi che suonano mentre le persone arrivano nella dolce luce pomeridiana.

    A causa di un recente rilassamento delle leggi che circondano il periodo in cui puoi sposarti, puoi tenere la cerimonia durante la serata e poi organizzare una festa immediatamente dopo. Se desideri organizzare il tuo evento in una casa signorile o in una proprietà del National Trust, che normalmente tiene solo matrimoni fuori dagli orari di apertura diurni, potresti avere il posto tutto per te. Parla alla tua sede su cosa è possibile.

    Non senti di dover avere una cena formale da seduti se stai organizzando una festa serale. Se preferisci che i tuoi ospiti si mescolino, allora considera di servire un buffet. Puoi ancora avere un piano di tavolo se stai pianificando di sistemare i tuoi ospiti, e che ne dici di provare un tavolo dolce invece di servire formalmente il dessert.