Pianificazione di un matrimonio all'estero: tutto ciò che devi

  • Se ti piacciono i matrimoni all'estero, ecco la nostra guida definitiva ai matrimoni di destinazione e tutto quello che devi sapere sul matrimonio all'estero.

    Pianificazione di un matrimonio all'estero: tutto ciò che devi sapere
    Sia che tu stia pianificando un matrimonio sulla spiaggia sotto il caldo sole, o semplicemente dopo aver prenotato un matrimonio all'estero, perché è più economico, siamo qui per aiutarti a pianificare il tuo matrimonio all'estero, abiti da sera premaman.

    abiti da sera premaman

    Con il matrimonio medio nel Regno Unito che costa oltre £ 30.000, i matrimoni all'estero arrivano a £ 6.500 relativamente economici, rendendoli la scelta perfetta per le coppie con un budget limitato.

    "Pianificare un matrimonio all'estero era il modo perfetto per ottenere tutto ciò che volevamo senza i costi aggiuntivi associati a un matrimonio a casa", dice la vera sposa Lauren, che ha stretto il nodo in Giamaica. "Lo raccomanderemmo a tutti coloro che cercano di eliminare lo stress dal grande giorno."

    Assumere un wedding planner all'estero
    La prima cosa di cui hai bisogno quando pianifichi un matrimonio all'estero è assumere un wedding planner. Scopri chi organizza matrimoni nella tua destinazione prescelta e chiedi loro in merito ai diversi tipi di servizi offerti quando, e parla di quanto devi spendere prima di iniziare a pianificare un matrimonio all'estero.

    Scopri se gestiranno tutti gli elementi legali per te. Dovrebbero essere in grado di mantenere i contatti con i fornitori locali e ottenere le migliori offerte. Richiedi referenze e foto del loro lavoro. Molti degli hotel più grandi avranno un coordinatore di eventi o un manager di matrimoni che saranno in grado di aiutarti anche tu.

    Un buon wedding planner avrà spesso stabilito relazioni con i fornitori locali e può ottenere offerte migliori rispetto a quelle dirette. Il loro consiglio su ciò che è e non è possibile contribuirà anche a rendere l'intero processo semplice e divertente.

    Potrebbe essere allettante tentare di organizzare l'intero matrimonio senza alcun aiuto esterno, che è spesso il modo giusto di andare per matrimoni basati sul suolo di casa. Ma spesso c'è più lavoro di ufficio e burocrazia con cui sposarsi in un altro paese.

    C'è anche aggiunto lavoro di ufficio. Deve essere fornito un certificato senza impedimenti a seconda della destinazione scelta; questi documenti potrebbero dover essere tradotti prima di essere accettati.

    L'utilizzo di un wedding planner di destinazione allevierà alcuni di questi mal di testa e garantirà che la giornata vada senza intoppi.

    Visita la tua destinazione prima del tuo matrimonio all'estero
    In secondo luogo, non pensare nemmeno a pianificare un matrimonio all'estero finché non hai effettivamente visitato quella destinazione. Se il tuo budget lo consente, fai una visita preliminare al luogo in cui speri di sposarti. Incontra il tuo wedding planner e visita la cerimonia e i luoghi di ricevimento proposti.