Fiori matrimonio economici: modi per risparmiare sui tuoi fiori

  • Se stai cercando fiori nuziali economici, scegliere fiori di stagione è solo un modo per risparmiare sui fiori del tuo matrimonio - e aiutare anche l'ambiente!

    Ma se sei ancora confuso dal costo dei fiori per matrimoni, segui questi semplici passaggi per rimanere nel budget e mantenere il tuo matrimonio incantevole.

    Fiori matrimonio economici: modi per risparmiare sui tuoi fiori matrimonio
    Bouquet da sposa
    Se senti che devi assolutamente avere una certa fioritura nel tuo bouquet, fallo! Cerca di bilanciare il costo altrove, ad esempio con i fiori delle tue damigelle d'onore, abiti da sera in pizzo.

    abiti da sera in pizzo

    Solo perché hai peonie nel tuo bouquet non significa che anche le tue damigelle abbiano bisogno di loro. Forse potresti sostituirli con le rose di David Austin per contenere i costi?

    Organizza i tuoi fiori
    Prima del grande giorno, partecipa a un laboratorio di organizzazione dei fiori con tua mamma o damigelle. Potrebbe essere parte della tua festa di addio al nubilato o solo un divertente, girlie day.

    Poi il giorno prima del matrimonio, vai al tuo mercato dei fiori più vicino e scegli le fioriture che vuoi - la mattina presto è la cosa migliore per molta scelta e ottenere i fiori quando sono più freschi.

    Organizzate i vostri centri tavola pronti per raggiungere la sede al mattino. Assicurati di tenere i fiori nell'acqua e metterli da qualche parte freschi durante la notte.

    Sii tattico
    Optare per i fiori che hanno una grande testa, come ortensie, peonie o dalie. Ciò consentirà al tuo fiorista di creare un bouquet completo utilizzando meno steli, risparmiando tutti quei penny importanti.

    Fiori tra luoghi
    Se stai usufruendo del servizio in una sede e poi ti trasferisci in un luogo diverso per il tuo ricevimento di nozze, assegna a qualcuno della tua festa di matrimonio il compito di coordinare lo spostamento dei fiori con te.